È nostra cura realizzare un’attività di formazione e di accompagnamento a supporto delle persone quando, nel corso della loro vita incontrano una crisi che genera un “male di vivere” non così rilevante da richiedere un intervento specialistico, ma così significativo da spingere la persona a cercare un aiuto.
In tale ottica abbia costituito uno sportello di ascolto e dialogo che fruisce delle competenze di una psicoterapeuta e uno psicoanalista, oppure da esperti in accompagnamento spirituale. Un ulteriore servizio che possiamo offrire è un'attività di supporto per pratiche di assistenza sociale.
A titolo di esempio abbiamo sinora aiutato persone o loro familiari in situazioni di depressione o angoscia esistenziale, di crisi familiare, spirituale o di identità; vittime di condizionamenti mentali nell’ambito delle sètte o della magia, persone esposte a violenza e mobbing; persone malate e sole; genitori con relazioni difficili con i figli, di cui alcuni tossicodipendenti.
Per poter accedere è sufficiente telefonare ai numeri indicati (Angela 3339988827 - Francesca 3755054694 - Lucia 3331874182) o scrivere a
Per una vita più serena
Sportello di ascolto e dialogo