Il programma di ottobre è in parte in presenza e in parte online. Per quando riguarda gli incontri online, utilizziamo quest'anno la piattaforma zoom che ci fornisce Vol.to, il Centro servizi per il volontariato di Torino. Chi utilizza il cellulare o il tablet per collegarsi, deve scaricare l'app di zoom. Il link per collegarsi sarà sempre lo stesso per tutti gli incontri di ottobre, ed è il seguente:

https://us06web.zoom.us/j/82493829715?pwd=cFlKQTFiTzBhWUwrWHNTZTUwZlJ2Zz09 (ID riunione: 824 9382 9715 Passcode: 484298).

Quest'anno ci sono delle novità. Oltre alle consuete iniziative, sono previsti: - il corso online “Segni e sintomi: vado dal dottore o dallo psicologo?” a cura del dott. Giovanni Callegari, psicoanalista - uno sportello d’ascolto per genitori e nonni: come aiutare i bambini con difficoltà di apprendimento? (tenuto dall'insegnante Mauro Mancuso, su appuntamento) - uno sportello d'ascolto per passare tempo insieme, magari anche leggendo testi della biblioteca o lavorando a maglia!