Iscrizione Corso avanzato di Ipnosi

Tutti i dati richiesti (*) sono obbligatori.


Corso avanzato di Ipnosi in gruppo.

 ipnosidigruppo

A tutti coloro che hanno frequentato il Primo Corso di Ipnosi, viene ora offerta la possibilità di partecipare ad un Corso di Secondo Livello (avanzato), con i medesimi docenti e alle medesime condizioni del primo: 4 incontri di 2 ore cadauno, con offerta all’Associazione.

In questo nuovo Corso si salteranno praticamente gli esercizi introduttivi (training autogeno, il proprio luogo di rilassamento interiore…), dando per scontato che i partecipanti siano in grado di accedervi autonomamente. Per questo non possiamo ammettere persone che non abbiano già frequentato il Primo Corso. Se qualche exallievo del Primo Corso nel frattempo non avesse più fatto nessun esercizio (male! molto male!), può comunque iscriversi, perché diamo per certo che il suo inconscio se li ricorda.

Si tratteranno argomenti di interesse comune, ma si toccherà, sia pur in maniera soft, anche il tema della sofferenza fisica e interiore.

È possibile suggerire dei temi di interesse personale, naturalmente saranno presentati solo gli esercizi su temi condivisi da un certo numero di partecipanti.

Per motivi facilmente intuibili di spazio, siamo costretti a limitare la partecipazione a questo Corso a 16 persone. Chi non trovasse più posto, tenga presente che, sicuramente, nel nuovo anno 2021, dopo i nuovi Corsi di Primo Livello, sarà ripresentato anche questo Corso Avanzato.

8 ORE - 4 LEZIONI di 2 ore ciascuna.


ALTRE INDICAZIONI

Costo: se possibile è gradito un contributo per i costi del corso

Sono previsti in seguito uno o più corsi integrativi con argomenti diversi.

Limitazioni alla partecipazione.

◦ Non sono ammessi i minorenni.

◦ Coloro che seguono terapie psichiatriche devono avere il consenso del loro psichiatra.

Conduttore: Prof. Ezio Risatti, psicologo, psicoterapeuta, preside dei Corsi di Laurea in Psicologia di IUSTO, prete salesiano.

Nel caso si dovesse rinunciare al CORSO AVANZATO  di Ipnosi si  prega di segnalarlo via

  smswhatsapp2

347 923.35.94 Doretto Valerio