Corso avanzato di ipnosi in gruppo (riservato a coloro che hanno frequentato  il Corso Base)

A tutti coloro che hanno frequentato il Primo Corso di Ipnosi, viene ora offerta la possibilità di partecipare ad un Corso di Secondo Livello (avanzato), con i medesimi docenti e alle medesime condizioni del primo: 4 incontri di 2 ore cadauno, con offerta all’Associazione. L'orario resta dalle 20,30 alle 22,30 nei giorni: martedì 3 - giovedì 5 - martedì 10 - giovedì 12 marzo 2020.

Sei interessato a fare un Corso Base?

A richiesta saranno organizzati altri Corsi Base al raggiungimento di un numero congruo di partecipanti, con un massimo di 16 persone.

Di che si tratta?

L’ipnosi è una pratica di intervento ricca di misteri e di fascino. Certamente si possono ottenere risultati inimmaginabili, ma nulla, purtroppo, è scontato.

Un corso di 8 ore può essere un assaggio interessante per capire quanto uno è adatto a questo tipo di gestione di sé e aprirsi ad ulteriori approfondimenti.

La proposta è una ipnosi in gruppo con il metodo della visualizzazione, una metodologia a cui possono accedere tutti coloro che vogliono sperimentare un modo nuovo di gestire se stessi.

Si introduce con il training autogeno e prosegue con una trance ipnotica per approfondire il dialogo conscio – inconscio, dove l’inconscio trova spazio per far emergere immagini, suoni, movimenti… e il conscio può depositare meccanismi di supporto alla vita della persona.

Durante il corso nessuno è tenuto a manifestare dei propri vissuti interiori, l’invito sarà solo a condividere quello che ognuno vorrà dell’esperienza di ipnosi vissuta.

Data la natura molto rilassante della metodologia, non c’è da temere di essere troppo stanchi per partecipare, al contrario, si esce più riposati di come si entra.

 

Il corso è di 8 ORE suddivise in 4 lezioni di due ore ciascuna, dalle 20,30 alle 22,30.

Per informazioni scrivi una mail a: info@chicercatrovaonline.it

Altre indicazioni:

Costo: se possibile è gradita una donazione per i costi del corso

Sono previsti in seguito uno o più corsi integrativi con argomenti diversi

Limitazioni alla partecipazione:

1) Non sono ammessi i minorenni.

2) Coloro che seguono terapie psichiatriche devono avere il consenso del loro psichiatra.

Conduttore: Prof. Ezio Risatti, psicologo, psicoterapeuta, preside dei Corsi di Laurea in Psicologia di IUSTO, prete salesiano.