Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Newsletter 01/2017

Carissimi amici,

i nostri auguri a voi e alle vostre famiglie per un sereno 2017 li facciamo condividendo con voi le riflessioni di padre Alberto Maggi: 

"Forse per non restare ogni volta delusi, bisognerebbe cambiare la prospettiva, e anziché fare gli auguri, essere auguri, farsi augurio per gli altri, non chiedendo cosa l’anno nuovo possa donare, ma impegnandosi a portare qualcosa per renderlo più bello, più umano...". (vedi allegato)

Unito alla newsletter trovate anche il programma di gennaio 2017, che alleghiamo in due formati perché possiate collaborare alla diffusione stampandolo e divulgandolo.

Alleghiamo anche il programma degli incontri del Diskaleion che ospitiamo nella nostra sede, e una lettera del dr. Carlo Miglietta, nostro stimato relatore, che ci richiede una firma per solidarietà al Comitato Roraima Onlus.

Cordiali saluti a tutti.

Angela e Lucia

www.chicercatrovaonline.it

info@chicercatrovaonline.it

www.oasisperanza.it

Aiutaci a rendere più bello il mondo!
http://buonacausa.org/cause/chicercatrova

Un modo per aiutarci è destinare il 5 per mille dei redditi indicando il codice fiscale 97736630019. Non vi costa nulla!

Potete aiutarci pure con offerte libere che, se effettuate via bonifico o assegno, oppure tramite Buonacausa o Paypal, sono detraibili.

Powered by AcyMailing
Allegati
volantino_approfondimenti.pdf
2017_01.pdf
2017_01_met__.pdf
niente_soldi.docx
anzich___fare_gli_auguri_di_buon_anno_e_poi_restare_delusi.docx