Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Newsletter 21/2016 - Abbiamo bisogno...

Carissimi,

1) Sta per terminare un anno di attività. Speriamo siate stati soddisfatti dell'attività dell'Associazione. Noi ce la mettiamo tutta, ma abbiamo bisogno ...

a) di persone che desiderino associarsi e collaborare con il loro volontariato:

Ci occupiamo di offrire sostegno e ascolto per prevenire, rimuovere e superare situazioni di disagio psichico derivante da particolari condizioni di difficoltà personale e sociale, offrendo risposte e percorsi sia di natura psicologica sia ispirati al Vangelo e alla solidarietà cristiana. Oltre allo sportello di ascolto, creamo occasioni di conoscenza, cultura e socializzazione.

Cerchiamo volontari per il supporto informatico (aggiornamento sito web e pagina Facebook, preparazione documenti Word ed Excel, utilizzo di programmi grafici per la realizzazione di materiale informativo, preparazione video, ecc.), per l’organizzazione e la gestione logistica degli incontri serali (apertura sede, predisposizione videoproiettore), per il montaggio di video, per la distribuzione di locandine, per la gestione delle attività di comunicazione e segretariato, e per molte altre cose!

b) di mezzi economici:

I costi per la sala conferenze, per le utenze, per le dirette streaming e per oneri vari ammontano a più di 1.000 euro al mese, e sono sostenuti con molto sacrificio da poche persone che credono in questa attività.

Aiutaci ad aiutare!!!

2) Ricordiamo i prossimi incontri di giugno:

- lunedì 13 giugno alle 18,30 rifletteremo con la psicoterapeuta dott. Alessandra Subri su : I vissuti infantili condizionano le nostre relazioni?

- mercoledì 15 giugno alle 21 il prof. Ezio Risatti ci congederà per la pausa estiva con una relazione su "Come godersi megllio le vacanze. Parla lo psicologo."

3) Gli incontri del lunedì e del mercoledì saranno sospesi da metà giugno a metà settembre, mentre proseguirà l'attività dello sportello di ascolto.

I nostri più cordiali saluti a tutti.

Angela e Lucia

www.chicercatrovaonline.it

www.oasisperanza.it

info@chicercatrovaonline.it

Aiutaci a rendere più bello il mondo!
http://buonacausa.org/cause/chicercatrova
Powered by AcyMailing