Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Newsletter 13/2016

Cari amici

A) In allegato il volantino con le nostre iniziative di aprile.         

B) Gruppo di studio sul Cristianesimo. Prossimo incontro: 15 aprile ore 21, sulle pagine da 74 a 92 del testo: Introduzione al Cristianesimo. Sul sito, nel DOWNLOAD () c'è la rubrica "Studiamo insieme" ove troverete le registrazioni e la sintesi degli incontri precedenti.

C) Segnaliamo un evento così segnalatoci dal prof. Angelo Tartaglia allegando la locandina: "Ho appena ricevuto la segnalazione di quest'opera che sta uscendo con l'editrice Effatà. L'autore è un matematico del Politecnico e il tema, adombrato nell'intrigante titolo "Dio e l'ipercubo", è a mio avviso molto interessante rompendo anche un pregiudizio che vorrebbe i matematici come lontanissimi da sensibilità per la fede, pregiudizio smentito da un discreto numero di controesempi storici".

D) Per ricordare gli attentati a Parigi del 13 novembre 2015 e tutti gli altri e per dire no al terrorismo e sì alla pacifica convivenza e alla integrazione tra culture e religioni,  si terrà venerdì 8 aprile alle ore 21 presso l’Auditorium Santo Volto di Torino, in via Borgaro 1, angolo via Nole,  un concerto dal titolo «Nous Tous Pour Paris. Musica e Cultura non hanno muri». L’esecuzione del gruppo musicale torinese Marco Nieloud Ensemble. Per info: https://www.facebook.com/events/750230538410861/

I nostri più cordiali saluti a tutti.

Angela e Lucia

www.chicercatrovaonline.it

www.oasisperanza.it

info@chicercatrovaonline.it

Grazie se ci sostieni: aiutandoci a continuare partecipi anche tu alla diffusione di semi di speranza e di crescita:
http://buonacausa.org/cause/chicercatrova
Powered by AcyMailing
Allegati
2016_04.pdf
dio_e_l_ipercubo_torino.jpg