Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Newsletter 17/2015

Cari amici, 

è Natale! Ma di chi? Non vogliamo lasciarci sommergere dal clima consumistico che circonda questa grande festa della nostra tradizione, ma è bello cercare di coglierne il significato.

Il Nostro Dio vuole incontrarci e si fa piccolo come noi per amarci e farsi amare. Come duemila anni fa nella storia, anche oggi vuole venire per te, per me, per ognuno di noi.

Accogliamolo nelle nostre vite, nei nostri pensieri e nella cerchia dei nostri affetti più intimi.

In questo spirito ci uniamo tutti nell'attesa e nella gioia.

Per condividere insieme questa atmosfera - oltre che per sostenre le nostre iniziative, che sono gratuite - abbiamo preparato nel nostro centro di incontro di C.so Peschiera 192/a un Mercatino ricco di oggetti di tutti i generi. Gli orari sono nella locandina allegata.

I prezzi sono veramente modesti,  in realtà ci fa piacere passare in compagnia questi giorni che ci separano dal Natale.

Noi che lo frequentiamo tutti i giorni siamo felici di stare insieme (per il tempo che ci è permesso dai molti impegni) e vivere questi momenti in un clima di amicizia, accantonando per quanto ci è possibile le tante preoccupazioni della vita quotidiana.

Venite anche voi a passare qualche momento di serenità e a donarci la vostra presenza.

Ne saremo tutti arricchiti e chissà che non ci accada di portare a casa un sentimento che ci faccia rivivere un momento della nostra vita in cui ci siamo sentiti più leggeri e sereni pur avendo forse ancora meno sicurezze e possibilità della nostra vita attuale.

Mentre speriamo di incontrarvi personalmente, vi porgiamo i nostri più caldi auguri di un santo Natale e di un sereno anno nuovo, che cercheremo di rendere sempre più ricco di proposte e iniziative.

Come augurio vi offriamo una riflessione sul Natale scritta da un frate cappuccino che abbiamo avuto la fortuna non solo di conoscere, ma di godere della sua amicizia e guida.

I nostri più cordiali saluti.

Noi di Chicercatrova

 www.chicercatrovaonline.it

info@chicercatrovaonline.it

Grazie se ci sostieni: aiutandoci a continuare partecipi anche tu alla diffusione di semi di speranza e di crescita:
http://buonacausa.org/cause/chicercatrova

 

 

Powered by AcyMailing
Allegati
natale_di_chi.doc
mercatino2015.jpg