Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Newsletter n. 20-2018-sostituisce la precedente

Newsletter 227 | Giovedì, 27 Settembre 2018 |  www.chicercatrovaonline.it

Seguici su | facebook twitter youtube

Logo ragionesociale1

Cara amica, caro amico,

L’Associazione di Volontariato CHICERCATROVA Onlus ha il piacere di informarla che venerdì 26 ottobre alle ore 20,30 presso la sede di corso Peschiera 192/a Torino presenterà il corso

Le relazioni in famiglia: 20 ore per comunicare meglio.

Da più di dieci anni la nostra Associazione promuove incontri e corsi orientati a superare i disagi psicologici che l’attuale e frenetica società crea nei singoli e non solo.

L’esperienza maturata ci ha convinto che il malessere più diffuso è vissuto all’interno delle mura familiari. La mancanza di tempo, la stanchezza legata ad attività comunque stressanti, la precarietà del lavoro, la velocità nelle relazioni imposte dalla tecnologia, la tecnologia stessa che impone tempi e connessione continua portano a limitare sempre più la qualità delle relazioni all’interno del nucleo familiare.

Il dialogo tra marito e moglie, tra genitori e figli e più in generale il rapporto del nucleo familiare con il mondo esterno risente di questa tensione continua e possono nascere incomprensioni difficili da superare nel tempo.

Questi  temi saranno trattati nel corso che sarà presentato nella serata del 24 ottobre prossimo venturo.

La presentazione sarà curata dal prof. Don Ezio Risatti (psicoterapeuta e preside della facoltà di psicologia dell’Istituto Universitario Salesiano  IUS-TO Rebaudengo) e dalla dott.ssa Alessandra Subri, psicologa e psicoterapeuta.

L’incontro è aperto a tutti, Chi fosse interessato ad intervenire è pregato di prendere contatti con: Fulvio Valerio 3468844732 (fulvio.valerio10137@gmail.com)

Vi aspettiamo

Chicercatrova Onlus

      La Presidente

    Angela Silvestri

 

Allegato: programma di ottobre 2018

 

info@chicercatrovaonline.it

Acquista i nostri ebook e libri!
Il ricavato sarà devoluto all'Associazione


 

Aiutaci a rendere più bello il mondo!
https://buonacausa.org/cause/chicercatrova/donate

Destinaci il tuo 5 per mille delle imposte indicando il codice fiscale 97736630019. Non vi costa nulla!

Potete aiutarci pure con offerte libere che, se effettuate via bonifico o assegno, oppure tramite Buonacausa o Paypal, sono detraibili.

 

Se non sei più interessato a ricevere le newsletters puoi accedere al modulo per cancellare la tua  iscrizione presente sulla homepage del sito www.chicercatrovaonline.it, oppure scrivi a info@chicercatrovaonline.it con oggetto: RIMUOVI.

 

Powered by AcyMailing
Allegati
2018_10_a3_a4.pdf