Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Newsletter n. 18-2018

Newsletter 227 | Mercoledì, 01 Agosto 2018 |  www.chicercatrovaonline.it

Seguici su | facebook twitter youtube

Logo ragionesociale1

Cari amici,

bentrovati! ci auguriamo che il periodo estivo sia stato di riposo, crescita e serenità.

Stanno per riprendere i nostri appuntamenti; allegata a questa newsletter trovate quindi il programma di settembre. Ecco le principali informazioni:

- mercoledì 19 ore 21 -  Gioia e felicità sono frutto di un cammino.
(prof. don Ezio Risatti, psicoterapeuta e preside di IUS-TO Rebaudengo)

- venerdì 21 ore 21 Gruppo di studio sul Cristianesimo  guidato dal prof. Don Ezio Risatti - Testo base Introduzione al Cristianesimo (J. Ratzinger).

- lunedì 24 ore 18 - "Cenacolo" sul Vangelo: lectio su Lc 5,33-39 seguito dalla      
preghiera di meditazione (a cura del Movimento dell’Immacolata)

- giovedì 27 ore 18:30 Vivere meglio si può. Parliamone insieme. Gruppo guidato dalla dr.ssa Alessandra Subri, psicologa e psicoterapeuta.Tema: Come migliorare i rapporti sociali?

Per chi desidera collaborare alla diffusione, la stampa del file 2018-09 A3 A4.pdf  consente di stampare i formati più grandi, da affiggere eventualmente in qualche bacheca o luogo adatto. Il file 2018-09 A5.pdf è composto di due pagine uguali che opportunamente stampate consentono di ottenere i volantini più piccoli (stampare "due pagine per foglio" e scegliere "adatta al formato: A4").

In attesa di vederci porgiamo cordiali saluti.

Noi di Chicercatrova

 

info@chicercatrovaonline.it

Acquista i nostri ebook e libri!
Il ricavato sarà devoluto all'Associazione


 

Aiutaci a rendere più bello il mondo!
https://buonacausa.org/cause/chicercatrova/donate

Un modo per aiutarci è destinare il 5 per mille delle imposte indicando il codice fiscale 97736630019. Non vi costa nulla!

Potete aiutarci pure con offerte libere che, se effettuate via bonifico o assegno, oppure tramite Buonacausa o Paypal, sono detraibili.

 

Se non sei più interessato a ricevere le newsletters puoi accedere al modulo per cancellare la tua  iscrizione presente sulla homepage del sito www.chicercatrovaonline.it, oppure scrivi a info@chicercatrovaonline.it con oggetto: RIMUOVI.

 

Powered by AcyMailing
Allegati
2018_09_a3_a4.pdf
2018_09_a5.pdf