Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Newsletter n. 38-2017

Newsletter 183 | Lunedì, 26 Agosto 2019 |  www.chicercatrovaonline.it

Seguici su | facebook twitter youtube

Logo ragionesociale1


Cari amici,

* eccoci giunti all'ultima newsletter del 2017. Ringraziamo tutti coloro che hanno camminato con noi e ci hanno confortato con parole e gesti di amicizia e anche con il sostegno economico alle nostre attività, che come sapete sono sostenute nella sede di Corso Peschiera dai volontari e anche dalla vostra generosità. A coloro che non abbiamo potuto ringraziare personalmente per il generoso sostegno, non essendo riusciti ad avere i  riferimenti mail o telefonici, diciamo GRAZIE DI CUORE!

* Come vi avevamo segnalato, è uscito recentemente anche in formato cartaceo il libro "Gesù e i primi discepoli" del prof. Rocco Quaglia, che insieme al formato ebook può essere acquistato online al seguente indirizzo https://chicercatrova.stores.streetlib.com/it/rocco-quaglia/gesu-e-i-primi-discepoli/ . Per agevolare chi volesse avere la copia cartacea risparmiando sulle spese di spedizione, abbiamo pensato di raccogliere le prenotazioni e di procedere noi ad un acquisto cumulativo in base alle vostre richieste e alla successiva vendita a coloro di voi che lo hanno prenotato entro il 15 gennaio 2018.

* Con questa newsletter alleghiamo il programma di gennaio 2018. Grazie a chi collabora alla diffusione!

***

Auguriamo a tutti voi un ANNO BUONO. in senso vero: un anno di speranza, di crescita personale e di serenità per voi
e le vostre famiglie.

Con amicizia.

Noi di Chicercatrova

info@chicercatrovaonline.it

Acquista i nostri ebook e libri!
Il ricavato sarà devoluto all'Associazione


 

Aiutaci a rendere più bello il mondo!
http://buonacausa.org/cause/chicercatrova

Un modo per aiutarci è destinare il 5 per mille delle imposte indicando il codice fiscale 97736630019. Non vi costa nulla!

Potete aiutarci pure con offerte libere che, se effettuate via bonifico o assegno, oppure tramite Buonacausa o Paypal, sono detraibili.

 

Powered by AcyMailing
Allegati
2018_01.pdf