Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Newsletter 08-2017

Carissimi amici,

Ecco a voi il programma di marzo.

Al lunedì alle 18,30 (non le 18, occhio!!!) avrà luogo una serie di quattro incontri guidati dal dr. Carlo Miglietta sull'Evangelo della famiglia dopo la Amoris Laetitia di papa Francesco.

Giovedì 2 marzo e giovedì 30 marzo alle 18,30 prenderà il via una nuova iniziativa: un gruppo di conversazione guidato dalla dottoressa Alessandra Subri psicologa e psicoterapeuta, dal titolo "Vivere meglio si può. Parliamone insieme". Per ogni incontro sarà proposto un tema diverso. Il gruppo è aperto a tutti. Riteniamo che poterne parlare possa essere utile e benefico per affrontare al meglio i problemi quotidiani che in un modo o nell'altro toccano la nostra vita. Riteniamo sia utile e benefico, per affrontare al meglio i problemi quotidiani che toccano la nostra vita, poterne parlare: a volte ci si sente soli ad affrontare problemi che fanno paura, si desidera potersi confrontare con qualcuno che forse si è trovato in situazioni analoghe, o anche solo di poter condividere con altri il nostro vissuto, o di rifletterci sopra. Ecco un'occasione che può venire incontro a questo bisogno.

Prima di lasciarci vi chiediamo di sostenere la nostra Associazione - se apprezzate quanto facciamo gratuitamente -  destinando il 5 per mille, indicando il nostro codice fiscale 97736630019. Grazie in anticipo!

Vi attendiamo numerosi ai vari appuntamenti.

Cordiali saluti a tutti.

Noi di Chicercatrova

www.chicercatrovaonline.it

info@chicercatrovaonline.it

www.oasisperanza.it

Aiutaci a rendere più bello il mondo!
http://buonacausa.org/cause/chicercatrova

Un modo per aiutarci è destinare il 5 per mille dei redditi indicando il codice fiscale 97736630019. Non vi costa nulla!

Potete aiutarci pure con offerte libere che, se effettuate via bonifico o assegno, oppure tramite Buonacausa o Paypal, sono detraibili.

Powered by AcyMailing
Allegati
2017_03_met__.pdf
2017_03.pdf
ripartono_i_marted___culturali_di_iusto.doc