Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Newsletter 07-2017

Carissimi amici,

vi ricordiamo i prossimi incontri di febbraio:

Lunedì 20 e 27 , alle ore 18, continuano i "Percorsi biblici inediti" guidati dal prof. Rocco Quaglia, che hanno riscosso molto favore, a giudicare dalla partecipazione!

Mercoledì 22 febbraio alle 21 ci sarà la conversazione "A scuola da Lucignolo. Uno sguardo sul bullismo" tenuta dalla prof. Daniela De Prosperis, docente di Psicologia della famiglia. Come sapete è un tema di estrema attualità, tanto più che siamo nel mese dedicato alla lotta contro il bullismo, che tanto male fa agli adolescenti, e non solo!

Alleghiamo anche il nostro programma di marzo: gli incontri "Percorsi biblici inediti" saranno sospesi per fare spazio a una serie di conferenze del dottor Carlo Miglietta sull' "Evangelo della famiglia dopo la Amoris Laetitia di Papa Francesco".

Noterete che prenderà il via una nuova iniziativa: un gruppo di conversazione guidato dalla dottoressa Alessandra Subri psicologa e psicoterapeuta, dal titolo "Vivere meglio si può. Parliamone insieme". Per ogni incontro sarà proposto un tema diverso. Il gruppo è aperto a tutti; riteniamo che poterne parlare possa essere utile e benefico per affrontare al meglio i problemi quotidiani che in un modo o nell'altro toccano la nostra vita. Gli incontri si terranno di giovedì, alle 18,30, nei giorni indicati nel programma.

Abbiamo il piacere inoltre di mettervi al corrente di altre iniziative interessanti che avranno luogo prossimamente: i martedì culturali di IUSTO promossi dal prof. Ezio Risatti e le proposte di don Ermis Segatti. Troverete tutte le informazioni nei volantini allegati.


 Prima di lasciarci vi chiediamo di sostenere la nostra Associazione - se apprezzate quanto facciamo gratuitamente -  per la destinazione del 5 per mille, indicando il nostro codice fiscale 97736630019. Grazie in anticipo!

Vi attendiamo numerosi ai vari appuntamenti.

Cordiali saluti a tutti.

Noi di Chicercatrova

www.chicercatrovaonline.it

info@chicercatrovaonline.it

www.oasisperanza.it

Aiutaci a rendere più bello il mondo!
http://buonacausa.org/cause/chicercatrova

Un modo per aiutarci è destinare il 5 per mille dei redditi indicando il codice fiscale 97736630019. Non vi costa nulla!

Potete aiutarci pure con offerte libere che, se effettuate via bonifico o assegno, oppure tramite Buonacausa o Paypal, sono detraibili.

Powered by AcyMailing
Allegati
2017_03_met__.pdf
2017_03.pdf
ripartono_i_marted___culturali_di_iusto.doc
segatti.doc