Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter n. 2 - Corso ipnosi base n. 11 (giugno 2025)

Newsletter n. 2 - Corso ipnosi base n. 11 (giugno 2025)

Gentile amica/o,

Dato che nel primo incontro ho ricevuto varie domande relative all'offerta che è possibile dare in occasione di questo corso, mi  permetto ricordare e precisare le informazioni scritte nella precedente mail.

Costo:
ti siamo grati se vorrai aiutarci con una offerta libera per coprire le spese e venirci incontro nella nostra attività. Suggeriamo di fare un bonifico in quanto si tratta di un'erogazione liberale (donazione) che è detraibile al 35% se fatta con mezzi tracciabili e riporta come causale "erogazione liberale" o "donazione' o simili. Forse va bene anche Satispay, benché ci trattenga una commissione.

L'IBAN per il bonifico è il seguente: IT53S0623001132000046895407   -   Banca Crédit Agricole

Cogliamo l’occasione per porgerti cordiali saluti.

Arrivederci a presto!

Per Chicercatrova ODV
Angela Silvestri

Email built with AcyMailing